venerdì 11 marzo 2011

e scusa s'è poco.


thelma-louise-7_115


Sono ammessi solo: pinzette, fazzoletti, integratori, riviste, cd (i miei cd che sono meglio dei tuoi), sigarette e discorsi sconci.
Come sempre insomma.
Io stampo la strada, te per favore non ti addormentare appena entri in macchina che poi mi ritrovo a cantare da sola, come quella volta.
Ricordati di indicarmi con la mano DESTRA e SINISTRA che puntualmente mi vengono i dubbi.
Non farmi bere tanta acqua.
Non tirare fuori i soliti aneddoti dell'asilo.
Ti do il permesso di usare la mia macchinetta...inutile che continuo la frase, ma so dove abiti e so come farti del male.
Continua a permettermi di sclacsonare a tutti i ragazzi carini che superiamo.
E poi non ti arrabbiare se ancora non ho messo nella borsa il pigiama, lo farò, te lo prometto.
Fuga con una donna.

E scusa s'è poco.

1 commento: