sabato 30 aprile 2011

Capita in macchina..


[che mi piaccia o no, ed è così]


Sentire "superficialmente" le canzoni di Battisti non mi riesce.
Che poi se non le sento me lo dimentico quest'effetto... e le trovo solo "le canzoni di Battisti", come potrebbero essere quelle di tanti altri.
Poi capitano ed inevitabilmente finisco per ascoltarle.
E, cazzo, proprio non riesco a non farmi torturare [metaforicamente e non] da quelle parole.
Non riesco a cantarle senza "sentirle".
Tipo un malrovescio, così, a buffo.
Come quando dai il primo morso alla torta appena sfornata, ma avevi messo il sale, non lo zucchero.
Vabè.
Io mi sono capita.


Capita in macchina..

3 commenti:

  1. ..bo..non ho trovato neanche un post da commentare..

    RispondiElimina
  2. ma tutti hanno qualcosa da dire su Battisti? cos'è l'anno di battisti e nessuno me l'ha detto?

    RispondiElimina